Ha conseguito il diploma di flauto traverso presso il Conservatorio di Musica “ Ottorino Respighi” di Latina, sotto la guida dei maestri A. Persichilli e A. Sburlati.
Notevoli e numerose sono le sue collaborazioni con prestigiose orchestre e altrettanto numerosi sono i suoi concerti anche in formazione cameristica che l’hanno vista protagonista in varie città italiane.
Oltre ad aver partecipato ai concerti dell’Intermusica a Palazzo Barberini, è stata contesa da più associazioni musicali per la particolare musicalità e per la rara sensibilità mostrata nelle sue interpretazioni. Ha inciso per la Radio Vaticana ed ha eseguito il “Dialogo Angelico per due Flauti” di Goffredo Petrassi alla presenza dell’autore, che ne ha apprezzato la precisione e la capacità espressiva.
In una tourneè tenuta nel Galles ha proposto un impegnativo repertorio di musiche di Debussy e di Mozart, riscuotendo notevoli consensi ovunque sia dal pubblico che dalla stampa. Per le particolari doti musicali possedute, collabora da tempo con la scuola di musica ARTITALIA.